Post by perdohooforkey on Feb 23, 2022 23:21:47 GMT 7
------------------------------------------
▶▶▶▶ My Cooking: Chef Fever Games ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ My Cooking: Chef Fever Games IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ mod più monete ▞▞▞
▞▞▞ My Cooking: Chef Fever Games 2022 version ▞▞▞
Ciao
Grazie alle squadre. il gioco è meraviglioso tranne per il fatto che è necessario aggiungere una piccola scommessa in più per il tempo di cottura. Fuori poi che è meraviglioso .e lo sto rallegrando sorridere☺
Adoro questo gioco, quindi ho fatto un acquisto per il salvadanaio del valore di 140 diamanti e l'importo è stato detratto dal mio account ma diceva che l'acquisto non era riuscito. La squadra può per favore esaminare questo e darmi i miei diamanti.
Divertente ma difficilmente per guadagnare gettoni per salire di livello senza spendere soldi.
AXES.io פעולה fws
My Cooking: Chef Fever Game Arked phcm
oh ho giocato solo per un minuto finora è divertente
è stato un gioco divertente e amo passare il mio tempo a giocare a questo gioco fino a quando non raggiungo il livello 80 e il giorno successivo scendo improvvisamente al livello 55?! perchè è divertente, continuo a giocarci, ma è sempre tornato indietro al livello 55!!!! questo è un gioco divertente, per favore aggiustalo al più presto.
Divertente
Molto deluso perché ho completato il livello e ho raggiunto un altro paese, ma quando ho ricominciato il gioco devo ricominciare con lo stesso livello che ho già completato, quindi è molto irritante per il resto ho adorato questo gioco.
Se è possibile in English grazie
My Cooking: Chef Fever Games Pelihalli sulo
Si prega di aggiornare i nuovi livelli, stiamo aspettando a lungo il suo miglior gioco, ma ora ci demotiva i livelli non sono aggiornati
È un gioco impegnativo, ma amo le sfide e sono pronto per imparare.
Mi piace questa assegnazione di giochi, MA è la seconda volta che i giochi mi lasciano ricominciare da capo. Se riesci a risolverlo continuerò a giocare. Ero al 3° stage e quando volevo giocare di nuovo dovevo ricominciare dall'inizio.
Ripeto, non spendere soldi veri per questo gioco. Quando hanno fatto un aggiornamento, ho cancellato i miei progressi e tutti gli acquisti che ho fatto nel gioco. Ho contattato lo sviluppatore e mi hanno promesso di rimborsare i miei soldi e qui è il 3 ottobre e niente. Ho inviato le schermate della prova d'acquisto e non hanno mai risposto o detto che avevano bisogno di qualcos'altro, stai molto attento. Non abituarti nemmeno ai tuoi progressi che scompariranno e non hanno modo di riaverlo bene, è quello che mi hanno detto. Toro totale!!!!
Buon gioco per divertirti quando sei annoiato
Ho giocato a giochi migliori di questo gioco di nuovo, ma ho aperto un nuovo ristorante e gli aggiornamenti sono diventati costosi. Solo una volta vorrei battere una partita.
È stato divertente fino a quando il gioco non ha ricevuto errori. Mi hanno rimesso in gioco. Riportami anche a quello che ho già finito.
Sei un'asina
buono ma rallentare
Ho speso $ 3,00 per acquisti in app e non ho ricevuto nulla!!! Non acquistare nulla tramite questa app. Si blocca e finisci per dare loro soldi gratis 🤦
Do al gioco 3 stelle. Il gioco è molto interessante. Ma è un dispiacere che dopo la pizzeria non ci siano ristoranti. Il gioco è stato molto difficile e ho completato tutti i livelli, ma il mio cuore si è spezzato nel vedere che non ci sono ristoranti dopo la pizza. 💔💔
Il gioco è divertente! Ma anche troppo difficile per guadagnare diamanti e conservarne la maggior parte in un salvadanaio che devi acquistare. Inoltre, una volta che sono andato lontano nella gelateria, inizia a guastarsi e si blocca.
Non pagherò mai per avanzare in una partita. A volte sei impostato per fallire solo per essere incline all'acquisto. Cancellerò il gioco se continua così.
Mi piace questo gioco ma è stato molto glitch durante il gioco, il che è super fastidioso. Anche le attività quotidiane sono difettose, quindi non sono in grado di completarle.
è un gioco fantastico e perfetto per me, ma le mie vite stanno diventando lente. sono così annoiato dall'attesa di avere di nuovo una vita, puoi fornire annunci per guadagnare più vite ?? posso aspettare perché il tempo per avere una nuova vita è matagal.
Da ieri non si apre più, perché?
Questo è il mio gioco PIÙ PREFERITO al mondo. Ho appena iniziato e ho già 4 ristoranti!! La mia unica lamentela è che le mie attività quotidiane hanno problemi... Non ne ricevo NULLA... Continua a correre e funzionare... Puoi PER FAVORE aggiustarlo... Ti ho valutato un 5!! Grazie!!
Bello ma... NON SI SALVA IL GIOCO.... SIETE DEFICIENTI DAVVERO!! Disinstalla
Adoro davvero questo gioco ma sono rimasto bloccato in Giappone Disinstallato È un buon gioco dall'inizio Ma ora è frustrante dover ripetere lo stesso livello migliaia di volte al giorno e continuare il giorno successivo anche dopo aver usato gemme e boost Ho aggiornato e non è successo nulla
Migliora il gameplay e il suono mi irritano e uno di questi grandi problemi è che il gioco non è come se fossero i giochi di cucina, quindi migliora il gioco, darò stelle la prossima volta che ci vediamo
Bellissimo mi diverto a giocarci bravi continuate così👏👏👏👏👏👍
È un gioco fantastico, ma dopo aver completato 30 livelli e tornare su 25 o 20 è molto fastidioso. Spero che risolverai questo problema perché è così irritante dopo aver ottenuto tutto i dati sono spariti. Spero di vedere i cambiamenti che ho fatto 1° 30 livelli in thiland non una volta ma 3 volte ormai, ma ancora una volta è passato al livello 24. Chiunque installi si disinstallerà di nuovo in pochi giorni.
Il gioco si blocca, molte pubblicità lunghe, boost insufficiente
Avrei dato un 5 stelle ma ieri il gioco si è colpito e quando l'ho riaperto.. ho perso i progressi e sono tornato in un ristorante che avevo completato 2 giorni fa.. Ora guardando le recensioni si lamentano tutti allo stesso modo .. Spero che questo venga risolto
Quindi, quando ho iniziato a giocare è stato fantastico, non mi ero mai divertito con un gioco come questo prima, ma il gioco ha iniziato a bloccarsi e ho appena capito che non salva i miei progressi. Ho dovuto ripetere alcuni dei livelli che ho completato. Era troppo e frustrante, ho finito per disinstallarlo.
My Cooking: Chef Fever Games Arkadne igre jhpa
All'inizio il gioco mi piaceva, ma poi mi sono reso conto che non poteva tenere il telefono, quindi ho fatto quello che dovevo
Ma mostra quattro stelle e mezzo 🌟. Quindi l'ho installato. E dopo le tue recensioni ho disinstallato. Tutte le recensioni sono le stesse, ti è piaciuto questo gioco. Ecco il nome del gioco si chiama June's journey ok l'ho installato e la qualità era ok. Dico più nomi ma ho bisogno di più tempo per cercare. Ok ragazzi. Posso dire dopo alcuni giorni mesi o anni. Ok ragazzi . Stai attento .
Adoro questo gioco, ma ogni volta che ne esco, si verificano problemi e mi riporta indietro nei miei livelli, il che ovviamente rende davvero difficile procedere. Se questo può essere risolto sarebbe fantastico! Grazie
Amo, amo questo gioco. È così intenso. Non posso metterlo giù. Anno Domini.
Ho perso tutti i miei punti, booster, livelli, ecc. con il recente aggiornamento. Perso tutto. Torna al punto di partenza... pensando di disinstallare. Voto ora una stella. 17/10/21 - disinstallazione definitiva. Ho perso tutti i miei punti, ecc. ANCORA. Non dovrei passare attraverso questo ogni volta che c'è un aggiornamento. Ridicolo.